- Sopralluogo: effettuiamo sempre una visita preventiva nell'impianto o nel luogo dove sarà eseguito il lavoro, fotografiamo e realizziamo schizzi delle strutture e delle loro particolarità, per poter individuare eventuali criticità e valutare le soluzioni necessarie.
- Raccolta documentale: raccogliamo tutta la documentazione necessaria per lo svolgimento del lavoro.
- Riesame tecnico delle attività da svolgere: una volta raccolto il materiale e individuate le modalità di svolgimento delle attività, effettuiamo un riesame tecnico dell'intero lavoro per valutare la sua fattibilità, i tempi e le persone da coinvolgere.
- Eventuali soluzioni alternative da consigliare al cliente: se necessario valutiamo soluzioni alternative a quelle proposte dal cliente, per questo individuiamo sempre la soluzione migliore in termini di costi e tempi.
- Piano di controlli per le attività da eseguire: dopo aver acquisito la commessa, sviluppiamo un piano di controlli dell'intervento da svolgere durante l'esecuzione del lavoro, in questo modo riusciamo a rispettare i tempi previsti.
- Consegna dell'ordine: l'ordine di produzione viene consegnato all'addetto (tubista, carpentiere, ecc.) insieme a tutta la documentazione necessaria per il suo svolgimento.
- Controllo delle attività: si eseguono i controlli pianificati, per verificare la correttezza e la qualità del lavoro eseguito.
- Rispetto dei tempi: le attente valutazioni, i controlli e le pianificazioni garantiscono il rispetto dei tempi preventivati al cliente.
Come operiamo
Soddisfare le esigenze del cliente è uno degli aspetti fondamentali del nostro lavoro.
Dopo il primo contatto con il cliente, Enertech compie tutti gli esami e la valutazioni necessarie per garantire un servizio di qualità, nel rispetto dei tempi e delle normative vigenti.