Enertech è presente in modo continuativo nello stabilimento Yara S.p.A. del polo chimico di Ferrara, occupandosi della manutenzione degli impianti e di eventuali altri lavori di ampliamento o modifica delle strutture presenti.
Essendo un polo chimico ad alto rischio, i nostri tecnici sono costantemente formati e aggiornati sulle norme di sicurezza e sulle procedure da attuare; svolgono un'importante collaborazione con gli addetti dell'azienda Yara S.p.A. per garantire al meglio i livelli produttivi.
Nello stabilimento di Yara S.p.A., Enertech ha inoltre realizzato una propria officina meccanica, che consente di eseguire lavorazioni in loco, garantendo minori tempi nei completamenti delle manutenzioni o degli interventi assegnati.
Con il conseguimento della certificazione ISO 3834-2:2006 e l'attestato di denuncia dell'attività di Centro di Trasformazione Acciaio, Enertech ha raggiunto importanti traguardi sulla lavorazione della carpenteria.
Inoltre, grazie ad una squadra di tecnici e saldatori esperti, Enertech è in grado di realizzare tubazioni e recipienti a pressione con pratiche PED.
http://www.enertech-srl.it/progetti/yara-italia-s-p-a#sigProId18ad7071d8